Siamo un’azienda agricola nata da poco e che ha scelto di avere una specifica mission… Un senso di vitalità e la sensazione di essere cullati: questo è ciò che vogliamo offrirvi da ora in avanti!
Nuova vitalità è possibile se anche noi che lavoriamo, viviamo e respiriamo il profumo della natura, siamo aggiornati e in linea con le tecnologie che ci permettono un risparmio energetico, una nuova velocità nell’esecuzione dei lavori e, dunque, un maggiore tempo da dedicare alla cura del bestiame che abbiamo in casa.
Ci siamo rivolti al programma europeo di sviluppo rurale FESR (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali) a cui abbiamo richiesto un sostegno economico e, con soddisfazione abbiamo ottenuto 39.742,00€  (su una spesa ammessa di 108.080,00) destinati  per l’acquisto di macchine per fienagione, attrezzatura caseificio e impianto fotovoltaico (Operazione 4.1.1 – Sostegno agli investimenti nelle aziende agricole).

N:B:. Per maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento, visita il sito del PSR http://www.psr.provincia.tn.it/ e della Commissione europea dedicato al FEASR https://ec.europa.eu/agriculture/ruraldevelopment-2014-2020_it